21 febbraio 2018

Eudi Show 2018, sarà l’anno dei record per la grande fiera della subacquea

21 febbraio 2018
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 2 al 4 marzo questa 26esima edizione della fiera della subacquea internazionale. Presente, dopo anni di assenza, anche l'azienda genovese Cressi

Eudi Show 2018

Si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 2 al 4 marzo questa 26esima edizione della fiera della subacquea internazionale. Presente, dopo anni di assenza, anche l'azienda genovese Cressi

1 minuto di lettura

Cresce l’attesa per il prossimo Eudi Show in programma alla Fiera di Bologna dal 2 al 4 marzo. Tutti gli spazi espositivi sono ormai esauriti e la 26° edizione del grande evento dedicato alla subacquea internazionale si annuncia come quella dei record.

Secondo i dati forniti dagli organizzatori, il numero totale degli espositori, tra diretti (164) e rappresentati, ha superato quota 250, Saranno oltre 200, inoltre, gli eventi e le presentazioni di nuove attrezzature, a cui prenderanno parte anche personaggi di fama internazionale. Volano poi verso nuovi successi i concorsi Eudi Photo ed Eudi Movie con centinaia di iscritti e migliaia di foto e video al vaglio della giuria.

Alla manifestazione, dopo qualche anno di assenza, parteciperà anche la nota azienda genovese Cressi con tante novità nella pesca subacquea e nell’ARA. Nel suo stand (D70 – B75) verranno ospitati anche gli autori del nuovo libro “Volevo battere Mario Catalani” che proietteranno il filmato storico di Victor De Sanctis sul 1° Campionato del mondo di caccia subacquea vinto nel 1957 da Catalani a Lussinpiccolo.

Per info www.eudishow.eu oppure info@eudishow.eu E’ possibile acquistare il biglietto d’ingresso online con lo sconto di 4 euro.

Ilva Mazzocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.