21 febbraio 2018

Eudi Show 2018, sarà l’anno dei record per la grande fiera della subacquea

21 febbraio 2018

Si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 2 al 4 marzo questa 26esima edizione della fiera della subacquea internazionale. Presente, dopo anni di assenza, anche l'azienda genovese Cressi

Eudi Show 2018, sarà l’anno dei record per la grande fiera della subacquea

Si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 2 al 4 marzo questa 26esima edizione della fiera della subacquea internazionale. Presente, dopo anni di assenza, anche l'azienda genovese Cressi

1 minuto di lettura

Cresce l’attesa per il prossimo Eudi Show in programma alla Fiera di Bologna dal 2 al 4 marzo. Tutti gli spazi espositivi sono ormai esauriti e la 26° edizione del grande evento dedicato alla subacquea internazionale si annuncia come quella dei record.

Secondo i dati forniti dagli organizzatori, il numero totale degli espositori, tra diretti (164) e rappresentati, ha superato quota 250, Saranno oltre 200, inoltre, gli eventi e le presentazioni di nuove attrezzature, a cui prenderanno parte anche personaggi di fama internazionale. Volano poi verso nuovi successi i concorsi Eudi Photo ed Eudi Movie con centinaia di iscritti e migliaia di foto e video al vaglio della giuria.

Alla manifestazione, dopo qualche anno di assenza, parteciperà anche la nota azienda genovese Cressi con tante novità nella pesca subacquea e nell’ARA. Nel suo stand (D70 – B75) verranno ospitati anche gli autori del nuovo libro “Volevo battere Mario Catalani” che proietteranno il filmato storico di Victor De Sanctis sul 1° Campionato del mondo di caccia subacquea vinto nel 1957 da Catalani a Lussinpiccolo.

Per info www.eudishow.eu oppure info@eudishow.eu E’ possibile acquistare il biglietto d’ingresso online con lo sconto di 4 euro.

Ilva Mazzocchi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.