31 luglio 2011

Europeo 420 a Tavira: che bravi i nostri ragazzi!

31 luglio 2011

Seste Paternoster-Di Salle, tredicesimi Rebaudi-Canepa, a conferma della bontà della scuola genovese

Seste Paternoster-Di Salle, tredicesimi Rebaudi-Canepa, a conferma della bontà della scuola genovese

1 minuto di lettura

Si è concluso sabato scorso a Tavira, in Portogallo, ilCampionato Europeo Femminile e Open della classe420: in gara 280 velisti provenienti da 16 nazioni. LoYacht Club Italiano era presente (unico tra i circoli italiani) con ben due compagini, che hanno acquisito il diritto di partecipare dopo una lunga ed impegnativa selezione nazionale.

 

Grande, grandissimo risultato di Ilaria Paternoster e Benedetta Di Salle (nella foto) che hanno chiuso in sesta posizione tra le ragazze, quarte juniores. Una regata in continua rimonta: che brave!

 

Per quanto riguarda la categoria Open, da sottolineare l’ottima tredicesima piazza fatta registrare daFrancesco Rebaudi e Pietro Canepa (noni tra gli juniores), che hanno militato nei primi dieci per un lungo lasso di tempo, prima di cedere il passo alle compagini straniere. Anche loro, bravissimi, a conferma della bontà del lavoro messo in campo dal coach dello Yacht Club Italiano Anna Barabino.

 

e.r.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.