16 febbraio 2010

La FIV scommette sul BIG BLU

16 febbraio 2010

La FIV - BIG BLU: Co-marketing per il salone della nautica del mare

La FIV - BIG BLU: Co-marketing per il salone della nautica del mare

1 minuto di lettura

fiv_big_bluCo-marketing FIV-Big Blu, il salone della nautica e del mare, in programma dal 20 al prossimo 28 febbraio alla Nuova Fiera di Roma.
Nel padiglione 9 sarà presente un’area di oltre 1800 mq interamente dedicati alla vela istituzionale. Verranno esposte oltre 40 imbarcazioni a vela: dall’optimist, alle classi giovanili, fino ad arrivare alle barche che parteciperanno all’Olimpiade di Londra 2012.
All’interno di quest’area anche lo stand FIV-Allianz, che rappresenterà il punto di incontro per gli appassionati di vela e gli amanti della nautica. Il “Teatro del Mare”, parte integrante dell’area FIV-Allianz, infine, ospiterà convegni e dibattiti che vedranno protagonisti grandi campioni dello sport.
Domenica 21, in prima mattinata, il Teatro del Mare ospiterà l’incontro “America’s Cup 2010 – rewind” durante il quale si potranno rivivere le emozioni della sfida tra i multiscafi del team svizzero Alinghi e dell’americano Bmw Oracle racing. Non mancheranno, poi. le opportunità per avvicinare i più piccoli alla vela con le dimostrazioni in una piscina ventilata di 20×30 metri (appositamente allestita), dove istruttori FIV assisteranno i bambini/ragazzi che vorranno provare l’emozione di salire su una barca a vela.

(Walter Mei)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.