20 settembre 2019

I volti del mare nella mostra “Nautica in un ritratto” al Salone Nautico di Genova

20 settembre 2019

Tanti dei personaggi ritratti, sin dal primo giorno hanno visitato l’allestimento di Liguria Nautica per ammirare la loro fotografia. Successo di pubblico tra i visitatori del Salone Nautico

Tanti dei personaggi ritratti, sin dal primo giorno hanno visitato l’allestimento di Liguria Nautica per ammirare la loro fotografia. Successo di pubblico tra i visitatori del Salone Nautico

1 minuto di lettura

La mostra “Nautica in un ritratto”, allestita da Liguria Nautica al 59° Salone Nautico di Genova, è partita col botto. Sin dalle prime ore di apertura dei cancelli, in molti si sono soffermati ad ammirare i ritratti realizzati dal fotografo genovese Claudio Colombo e a leggere le frase estrapolate dalle interviste realizzate nelle scorse settimane e pubblicata sulla nostra rivista nella rubrica “Nautica in un ritratto”.

Tra i visitatori della mostra anche diversi personaggi ritratti, come Maurizio Bulleri, Beatrice Cozzi Parodi e Giorgio Mussino e rappresentanti delle istituzioni come il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

La mostra sarà visitabile durante tutto il Salone Nautico. Oltre ai pannelli, troverete una lavagna su cui ognuno potrà suggerire un ritratto, segnalando il nome di un personaggio legato al mondo della nautica, ligure di nascita o di adozione.

“Nautica in un ritratto” è un progetto editoriale che è solo all’inizio. Le interviste e i ritratti proseguiranno nelle prossime settimane. Sono ancora tanti i personaggi che devono raccontare il loro rapporto con il mare alla nostra rivista.

 

Giuseppe Orrù

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.