14 ottobre 2023

Il meglio della subacquea all’Eudi Show 2023 – Il video e le foto di DN

14 ottobre 2023

Daily Nautica vi porta alla scoperta del 29° Eudi Show (European Dive Show) di Bologna, il salone europeo delle attività subacquee

Daily Nautica vi porta alla scoperta del 29° Eudi Show (European Dive Show) di Bologna, il salone europeo delle attività subacquee

1 minuto di lettura

Bologna è tornata capitale della subacquea con l’Eudi Show 2023, appuntamento internazionale che ogni anno attira nella città felsinea decine di migliaia operatori del settore e semplici appassionati.

Quattro le aree tematiche che caratterizzano la 29esima edizione della kermesse. “Tecnica e attrezzature” è l’area dedicata alle ultime novità in termini di attrezzature e tecnologie per il diving, “Formazione e didattica” ai corsi e alle attività didattiche per gli appassionati di diving, “Viaggi e immersioni” alle proposte di viaggio e immersioni sia per i professionisti che per i turisti, “Ambiente e sostenibilità” ai temi dell’ambiente e della sostenibilità marina.

Noi di Daily Nautica abbiamo visitato l’Eudi Show nella giornata inaugurale e vi portiamo alla scoperta della più importante manifestazione espositiva europea interamente dedicata al mondo della subacquea.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.