09 luglio 2010

La Spezia "Liguria porta dell'Europa"

09 luglio 2010
1 minuto di lettura

la_spezia_yachtIeri a Porto Lotti si è svolto, grazie alla collaborazione della Camera di Commercio della Spezia, dell’ Ice, del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Liguria,di  Liguria International, di La Spezia Eps e di Ligurian Ports un convegno dal titolo “Liguria porta dell’Europa: prospettive ed opportunità per i porti delle due sponde del Mediterraneo”. Tra i relatori, oltre al presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, che ha concluso il convegno, presenti: Massimo Federici, sindaco della Spezia; Marino Fiasella, presidente Provincia della Spezia, Franco Aprile, Presidente Liguria International; Paola Guida, direttore Ice – sede regionale ligure; esponenti delle realtà portuali del Nord Africa (Algeria, Egitto, Libia, Marocco, Tunisia); Il convegno ha l’obiettivo di consolidare i rapporti tra la città ligure e gli approdi del sud Mediterraneo sottolineando le possibili sinergie

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.