La stagione dei grandi saloni nautici di NavalTecnoSud – Il video di DN
Roberto Spadavecchia (presidente di NavalTecnoSud) a DN: "Dopo il successo di Genova saremo presenti ai saloni di Brindisi, Barcellona, Amsterdam, Fort Lauderdale, Düsseldorf e Dubai"
Roberto Spadavecchia (presidente di NavalTecnoSud) a DN: "Dopo il successo di Genova saremo presenti ai saloni di Brindisi, Barcellona, Amsterdam, Fort Lauderdale, Düsseldorf e Dubai"
Prima Cannes, poi Genova e ancora Brindisi con il Salone Nautico Internazionale della Puglia e la Spagna con il Barcelona International Boat Show, dove verranno presentate importanti novità.
NavalTecnoSud, società italiana leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, dopo il successo riscontrato al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova, continua la sua partecipazione alle più importanti fiere del settore in Italia e all’estero.
Proprio nell’ambito della kermesse genovese, abbiamo colto l’occasione per intervistare Roberto Spadavecchia, presidente di NavalTecnoSud. “Genova – ha spiegato ai microfoni di Daily Nautica – è una giusta collocazione per un’azienda italiana. L’Italia, nella nautica, è un’eccellenza nel mondo”.
Tra i prodotti di punta dell’azienda barese, ad attirare l’interesse degli armatori sono state soprattutto la rastrelliera, le cabine per lo stoccaggio e i cavalletti per i maxiyacht.
“Per quanto riguarda la piccola nautica – ha sottolineato Roberto Spadavecchia – vi è interesse per la nostra rastrelliera. Gli spazi all’interno dei cantieri diventano infatti sempre più piccoli e quindi bisogna sfruttare l’altezza. Riscontriamo poi interesse anche per le cabine per lo stoccaggio, perché l’armatore desidera tenere la propria barca al coperto. Immancabili, infine, sono i nostri cavalletti per i megayacht“.
Dopo Cannes e Genova, per NavalTecnoSud la stagione dei grandi saloni nautici non è finita. L’azienda pugliese sta infatti partecipando proprio in questi giorni anche ai Saloni di Brindisi e Barcellona, in programma fino al 15 ottobre, e nei prossimi mesi prenderà parte al FLIBS negli Stati Uniti, al METSTRADE in Olanda, al BOOT in Germania e al Dubai International Boat Show.
“Saremo presenti – ricorda il presidente di NavalTecnoSud- al Salone Nautico di Brindisi, a quello di Barcellona, ad Amsterdam, a Fort Lauderdale e ancora a Düsseldorf e Dubai”.
Guarda l’intervista completa nel nostro video.
Argomenti: Daily Nautica