03 October 2022

L’ad di Cantiere del Pardo a Daily Nautica: “Abbiamo ordini per tutto il 2023”

03 October 2022
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

A bordo del nuovo Pardo GT52, Fabio Planamente, amministratore delegato di Cantiere del Pardo, fa il punto sulla situazione del mercato della nautica, aspettando la nuova ammiraglia GT75

L’ad di Cantiere del Pardo a Daily Nautica: “Abbiamo ordini per tutto il 2023”

A bordo del nuovo Pardo GT52, Fabio Planamente, amministratore delegato di Cantiere del Pardo, fa il punto sulla situazione del mercato della nautica, aspettando la nuova ammiraglia GT75

1 minuto di lettura

Abbiamo ordini per tutto il 2023 e stiamo già guardando al 2024“. Così Fabio Planamente, amministratore delegato di Cantiere del Pardo, parla della situazione del mercato della nautica a bordo del nuovo Pardo GT52, ormeggiato in banchina durante il Cannes Yachting Festival.

In questa intervista concessa a Daily Nautica, l’amministratore delegato del cantiere di Forlì, che è anche presidente del settore vela di Confindustria Nautica, fa il punto sul mercato del diporto, che sta attraversando un momento felice.

Inoltre parla della sua azienda, che proprio a Cannes ha presentato la nuova ammiraglia, il Pardo GT75, un bellissimo 75 piedi che si rivolge agli armatori che, pur desiderando imbarcazioni di dimensioni maggiori, non vogliono rinunciare alla qualità e allo stile tipico di Pardo Yachts.

Con il Pardo GT52, Pardo Yachts ha voluto inserire nella sua gamma un nuovo segmento di imbarcazioni, quello delle Gran Turismo. A fianco dei nuovi modelli di Pardo Yachts, al salone di Cannes, c’erano anche i nuovi modelli di VanDutch.

 

Video di Claudio Colombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.