16 settembre 2021

Le prime immagini del 61° Salone Nautico di Genova

16 settembre 2021

Nel video di Liguria Nautica le prime immagini dell’edizione numero 61 del Salone Nautico di Genova, in programma fino al 21 settembre

Nel video di Liguria Nautica le prime immagini dell’edizione numero 61 del Salone Nautico di Genova, in programma fino al 21 settembre

1 minuto di lettura

E’ partito in quarta il 61° Salone Nautico di Genova. Sin dal primo giorno, nonsotante il tempo incerto e l’allerta gialla diramata dalla Protezione Civile, in tanti hanno passeggiato tra gli stand, testimoniando il grande fermento che sta vivendo in questo periodo la nautica.

E mentre dalla terrazza del Padiglione Blu si svolgeva la cerimonia di inaugurazione, in molti erano già in giro tra stand e barche, a caccia dell’ultima novità, di un potenziale acquisto o anche soltanto per sognare a occhi aperti.

Il primo giorno, iniziato con la pioggia, in realtà ha regalato anche diversi sprazzi di sole e le banchine della Fiera di Genova, dove sono esposte oltre 1000 imbarcazioni, sono state prese d’assalto dai visitatori, arrivati anche da altre regioni italiane e dall’estero.

 

Video: Claudio Colombo

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.