Liguria for Yachting torna al Boot di Düsseldorf per valorizzare il territorio ligure sul mercato internazionale
Presso lo stand del network è possibile ricevere informazioni dettagliate sulle proposte dedicate ai diportisti
Presso lo stand del network è possibile ricevere informazioni dettagliate sulle proposte dedicate ai diportisti
Liguria For Yachting, la rete di imprese che comprende cinque tra i più importanti marina liguri (Marina di Loano, Marina Genova, Marina Porto Antico, Marina Molo Vecchio e Porto Lotti), è tornata per la seconda volta consecutiva al Boot di Düsseldorf, in programma fino al 26 gennaio, come testimonial di un territorio e di un mare unici, offrendo al mercato internazionale soluzioni di accoglienza di alto profilo grazie agli elevati standard di qualità delle strutture turistiche d’eccellenza che fanno parte del network.
Allo stand di Liguria For Yachting (padiglione 7A stand G01) è possibile ricevere informazioni dettagliate sulle proposte dedicate ai diportisti, come la “Pass-Port Experience“, che offre una crociera nella riviera ligure con accoglienza e servizi “first class” e condizioni particolari di ormeggio nei cinque porti appartenenti al network. Sempre presso lo stand ligure giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 gennaio è poi in programma “Liguria on show“, una tasting experience esclusiva per conoscere e apprezzare le specialità uniche del territorio.
“Torniamo al Boot – spiega Fabio Pesto, presidente di Marina Molo Vecchio – confortati dai risultati e dal riscontro che ha avuto la nostra partecipazione lo scorso anno. Il nostro stand è posizionato strategicamente nell’area superyacht dell’evento, segmento di mercato particolarmente interessante e con un elevato tasso di presenza nel Mediterraneo nel corso di tutto l’anno”.
“I visitatori del Boot – sottolinea Pesto – provengono da tutta Europa e in buona parte anche da oltre oceano. Le aziende italiane rappresentate sono 164 e in totale gli espositori sono oltre 1.900. Numeri che sono elementi concreti, a testimonianza della qualità di questo evento e dell’importanza della nostra presenza, che è anche di rappresentanza e di visibilità del territorio, quindi strumento di marketing territoriale di elevato valore aggiunto per tutta la Liguria”.
Argomenti: Daily Nautica, Liguria