10 aprile 2025

Lusben debutta al Palma International Boat Show

10 aprile 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

La divisione refit di Azimut Benetti porta per la prima volta il proprio know-how al Palma International Boat Show

Lusben Palma International Boat Show

La divisione refit di Azimut Benetti porta per la prima volta il proprio know-how al Palma International Boat Show

2 minuti di lettura

Lusben, divisione refit del Gruppo Azimut Benetti, annuncia la sua prima partecipazione al Palma International Boat Show. La presenza a questo importante evento, in programma dal 30 aprile al 3 maggio presso il Moll Vell di Palma di Maiorca, rappresenta un passo significativo per l’espansione del cantiere nel Mediterraneo occidentale. La strategia è di consolidarsi come punto di riferimento per armatori, comandanti e professionisti del settore, continuamente alla ricerca di soluzioni d’eccellenza per la manutenzione, la ristrutturazione e l’ammodernamento delle imbarcazioni.

L’esperienza di Lusben al Palma International Boat Show

Il Palma International Boat Show, di cui noi di Daily Nautica siamo media partner, è una vetrina di primaria importanza per il settore nautico e, in particolare, per il mercato dei superyacht e sailing yachts. L’appuntamento spagnolo, che inaugura la stagione nautica nel Mediterraneo, rappresenta un’occasione perfetta per Lusben per presentare il proprio know-how e le proprie strutture all’avanguardia.

Con sedi a Livorno, Viareggio e Varazze, il cantiere dispone infatti di infrastrutture altamente specializzate e di un approccio tailor-made che da oltre 60 anni contraddistingue la divisione refit. Ne è un esempio la più grande keel pit del Mediterraneo per yacht a vela, in grado di ospitare superyacht oltre i 100 metri di lunghezza. Lusben offre inoltre una gamma completa di servizi, nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sostenibilità ambientale.

“Siamo entusiasti – afferma Gianni Paladino, direttore commerciale di Lusben – di partecipare per la prima volta al Palma International Boat Show, un evento di riferimento per il nostro settore. Palma di Maiorca è una destinazione chiave per il refit nel Mediterraneo, e questa presenza ci permetterà di avvicinarci ancora di più ai nostri clienti, offrendo loro il massimo livello di supporto oltre alla ben nota esperienza e competenza di Lusben”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.