08 agosto 2013

Marina di Varazze, appuntamento venerdì sera con gli Oblivion

08 agosto 2013

Questa sera alle 21.30 a Marina di Varazze si esibiranno gli Oblivion, noti cabarettisti bolognesi

Questa sera alle 21.30 a Marina di Varazze si esibiranno gli Oblivion, noti cabarettisti bolognesi

2 minuti di lettura

Una serata nel segno spettacolo animerà le banchine del Marina di Varazze venerdì a partire dalle 21.30 nell’ambito di “Diario di Bordo”, il calendario di eventi (ad ingresso gratuito) promosso dal Marina Ecco chi saranno i protagonisti, non mancate!

 

OBLIVION – Venerdì tocca agli Oblivion che si esibiranno in Marina con uno show che vanta quattro stagioni di tour e oltre 400 repliche nei più importanti teatri e città italiane, tra acrobazie musicali e risate, con tempi comici e tecnica musicale di altissima classe. I cinque cabarettisti  bolognesi (Graziana Borciani, Davi­de Calabrese, Francesca Follo­ni, Lorenzo Scuda e Fabio Va­gnarelli) resi celebri dalla rete si ispirano al Quartetto Cetra e Giorgio Gaber e le loro esibizioni sono irriverenti e mai volgari in un gioco tra melodia e linguaggio.  I micro-musical dei “Promessi Sposi in dieci minuti” o “Shakespeare in 6 minuti” sono diventati dei veri cult e la loro partecipazione a Zelig li ha consacrati nel tempio degli arti­sti comici più cliccati in Inter­net. Lo spettacolo, che porta anche la firma di Gioele Dix,  mescola Lady Gaga con Bach e Tiziano Ferro con William Shakespeare e narra scene di vita quotidiana o episodi storici stravolgendo i testi di famose canzoni e divertendosi abilmente a rielaborarli creando un insieme tra evasione e spasso.

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.