16 settembre 2010

Inizia domani il Trofeo Marina Yachting 2010

16 settembre 2010

A Chiavari è tutto pronto per il Trofeo Marina Yachting: da quest'anno andranno in scena anche le derive

A Chiavari è tutto pronto per il Trofeo Marina Yachting: da quest'anno andranno in scena anche le derive

1 minuto di lettura

trofeo_marina_yachting 2009Anche quest’anno si rinnova il classico appuntamento con il Trofeo Marina Yachting, prestigiosa ed importante manifestazione velica che lo Yacht Club Chiavari, con la sponsorizzazione di Marina Yachting e con il patrocinio del Comune di Chiavari e di Marina Chiavari, organizza nei giorni 17, 18 e 19 settembre 2010.

Un raduno di “piccole” derive, novità dell’evento 2010, sarà di apertura alla competizione sportiva delle grandi imbarcazioni.  Venerdì 17 settembre Optimist e L’Equipe saranno timonati e condotti dai giovani allievi della Scuola Vela dello Yacht Club Chiavari intitolata a Giorgio Gavino, Socio fondatore del Club e creatore con la moglie Lella nel lontano 1972 del marchio Marina Yachting.

La manifestazione proseguirà poi con le classiche regate nello specchio acqueo del Tigullio, che si terranno sabato 18 e domenica 19 settembre, aperte alle imbarcazioni delle classi O.R.C., I.R.C., Libera,  oltre a quelle delle Classi J80, X41, X35 e Swan45.

E.R.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.