Oltremare Exposition: anche il colosso delle vernici Jotun tra gli espositori
Il colosso norvegese sarà presente, insieme a Vecom, alla prima edizione del boat show della Riviera dei Fiori
Il colosso norvegese sarà presente, insieme a Vecom, alla prima edizione del boat show della Riviera dei Fiori
Tra i molti brand che parteciperanno alla prima edizione dell’Oltremare Exposition, boat show della Riviera dei Fiori, ci sarà anche Jotun, colosso norvegese specializzato nella produzione di vernici e rivestimenti protettivi per il settore marittimo, industriale e nautico.
Nell’ambito della kermesse, che si svolgerà nell’incantevole scenario della Marina degli Aregai di Imperia, Jotun sarà presente con uno spazio espositivo esclusivo, in collaborazione con il proprio concessionario per la Liguria, Vecom Colori di Genova.
“Siamo entusiasti -ha affermato Stefano Vernocchi, amministratore unico di Vecom Colori- di partecipare a questo boat show con un nostro spazio espositivo. Durante le giornate dell’evento avremo la possibilità di dimostrare dettagliatamente a tutti i visitatori le caratteristiche tecniche e qualitative dei prodotti della linea Jotun. In occasione di questi eventi -ha concluso Vernocchi- siamo in grado di capire le varie necessità dei nostri clienti e le richieste imposte dal mercato ed abbiamo la possibilità suggerire qualche consiglio utile su come curare e mantenere in perfetta forma la propria imbarcazione”.
Come vi abbiamo già raccontato qui, all’interno dell’area espositiva, oltre alle numerose tipologie di barche nuove ed usate in vendita, saranno in mostra i prodotti di diverse aziende specializzate in accessori e componenti nautici.
Per l’occasione vi riproponiamo la nostra intervista esclusiva a Stefano Vernocchi, amministratore unico di Vecom, il partner ligure di Jotun.
Argomenti: Daily Nautica, superyacht