Pardo Yachts porta al Miami Yacht Show tre gioielli del “Made in Italy”
Tre imbarcazioni dall’inconfondibile dritto di prua al rovescio porteranno un altro tassello dell’eccellenza nautica “made in Italy” al Miami Boat Show
Tre imbarcazioni dall’inconfondibile dritto di prua al rovescio porteranno un altro tassello dell’eccellenza nautica “made in Italy” al Miami Boat Show
Anche Pardo Yachts è in partenza per la Florida, per partecipare al Miami Yacht Show, dove sarà presente con tre differenti modelli.
Si aggiunge così un altro tassello all’eccellenza nautica “Made in Italy” che sarà in esposizione da giovedì 13 a lunedì 17 febbraio al Miami Marine Stadium. Qui si potranno ammirare il Pardo 43, con le sue linee nette, il Pardo 50, con le sue sorprendenti volumetrie, ed il Pardo 38, con il suo design elegante sia nella versione fuoribordo, che nella versione entrobordo. Lo stand di Pardo Yachts si trova nella IWS Ramp C, slip 126.
Qui sarà possibile incontrare il top della linea di open walkaround del cantiere di Forlì, che in soli due anni ha venduto oltre cento esemplari di Pardo 43, Pardo 50 e Pardo 38, yacht, quest’ultimo, che ha vinto il premio “European Powerboat of The Year 2020” al Boot di Düsseldorf, che si è concluso poche settimane fa in Germania. La stessa linea di luxury tender scelta anche dal Luna Rossa Prada Pirelli Team come barche d’appoggio per assistenza tecnica e ospiti, in vista della prossima America’s Cup.
Oltre a queste tre imbarcazioni inconfondibili con il loro dritto di prua al rovescio, allo stand del Cantiere del Pardo in Florida ci sarà molta curiosità anche per il nuovo Endurance 60 appena lanciato sul mercato e destinato alle lunghe navigazioni.
Giuseppe Orrù
Argomenti: Cantiere del Pardo, Saloni Nautici