09 giugno 2010

Per Genova regata delle Repubbliche marinare e Millevele

09 giugno 2010

Sponsor: Diverse sono le aziende a supporto della regata

Sponsor: Diverse sono le aziende a supporto della regata

1 minuto di lettura

millevele-itacentodueDopo quattro anni Genova è tornata ad ospitare, al Porto Antico, la regata delle antiche repubbliche marinare italiane, la 55esima della serie. I galeoni azzurro di Amalfi, bianco del capoluogo ligure, rosso di Pisa e verde di Venezia si sono sfidate a colpi di remi nel mare davanti a calata Zingari.

Oltre alle regate storiche ha preso il via la Millevele 2010, regata con circa 400 imbarcazioni di ogni tipo e dimensione, organizzata dallo Yacht Club Italiano. La Millevele è infatti una grande festa della vela riservata ad appassionati e amici che scenderanno in mare con la barca di famiglia.

Diverse sono le aziende a supporto della regata, sia locali sia di maggiori dimensioni come Ferrero e Chanteclaire, Everton, Helan, Icatfood, Madiventura, Latte Tigullio, Paglieri, Pharmanutra, Kalezia, Panini, Agrimontana, WD 40 Company, Agras Delic, Amiu, Smartbox

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.