22 marzo 2012

Volete visitare gratis il Pogoria? Andate a Sanremo

22 marzo 2012

La nave scuola polacca di 50 metri sarà ormeggiata nel weekend alla banchina di piazzale Vesco, e nella giornata di sabato sarà visitabile gratuitamente

La nave scuola polacca di 50 metri sarà ormeggiata nel weekend alla banchina di piazzale Vesco, e nella giornata di sabato sarà visitabile gratuitamente

1 minuto di lettura

Arriverà domani a Sanremo la Tall Ship “Pogoria”, nave scuola polacca di 49,5 metri varata nel 1980 a Gdynia. Nell’arco del weekend sarà ormeggiata alla banchina di piazzale Vesco, creando un vero polo di attrazione per tutto il Porto Vecchio. L’arrivo del Pogoria arricchirà ancora di più la scenografia della città dei fiori nel fine settimana, che sarà un trionfo di colori grazie alla manifestazione del “Corso Fiorito”.

 

Per sabato 24 marzo è prevista l’apertura al pubblico della nave, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00. È una bellissima opportunità che la Sail Training Association Italia riserva gratuitamente a tutte le persone che possono essere interessate a partecipare a questa visita esclusiva. Per poter salire a bordo è sufficiente presentarsi in piazzale Vesco negli orari indicati.

 

L’ultimo appuntamento del Pogoria è in programma domenica 25, quando, al termine dell’International Dragon Cup – Paul&Shark Trophy, ospiterà a bordo la cerimonia di premiazione della regata organizzata dallo Yacht Club Sanremo.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.