Portosole Sanremo ospiterà il MYBA Charter Show 2025

Comodità della location, servizi, ricettività alberghiera e una piacevole atmosfera rendono Portosole Sanremo una sede perfetta per il MYBA Charter Show

12 September 2024 | di Manuela Sciandra

Dal 28 aprile al 1° maggio 2025 Portosole Sanremo ospiterà il MYBA Charter Show, raccogliendo simbolicamente il testimone dalla città di Genova e dal Marina Molo Vecchio nel Porto Antico, sede dell’edizione di quest’anno. La fiera internazionale dello yachting e del charter di lusso guarda quindi alle sue origini, come evidenziato dagli stessi organizzatori.

La scelta di Portosole Sanremo rappresenta infatti il ritorno nel luogo che vide l’esordio di questo evento di networking cresciuto fino a diventare una delle manifestazioni più importanti del calendario nautico mondiale e principale appuntamento nel Mediterraneo per il mercato del charter.

“Siamo davvero onorati – spiega Giorgio Casareto, amministratore delegato di Portosole Sanremo – di poter accogliere un evento di tale portata e rilevanza per il settore nautico e l’annuncio di questi giorni assume per il nuovo management della marina e per l’intero team un valore particolare. Da quest’anno la nostra realtà portuale ha dato l’avvio a un nuovo corso, basato su un ambizioso progetto di crescita che ha come obiettivo il consolidamento della posizione di Portosole tra le eccellenze del settore, puntando sia su una coerenza d’azione data da una visione strategica a lungo termine, sia da azioni migliorative da attuare a breve e medio termine. Poter suggellare questa svolta con un progetto significativo come l’organizzazione del MYBA 2025 sottolinea un nuovo inizio nel segno della concretezza e di uno stile di gestione fortemente orientato ai risultati”.

Comodità della location, servizi, ricettività alberghiera e una piacevole atmosfera rendono Portosole Sanremo una sede perfetta non solo per agevolare al meglio gli incontri tra operatori del turismo, del charter e dello yachting di lusso ma anche per ospitare un consistente numero di yacht fino ai 90 metri di lunghezza.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR