DN media sponsor della prima Conferenza internazionale sulle donne nella nautica
Ospitato dal Superyacht Show Türkiye, questo evento unico celebra il contributo delle donne leader nel settore nautico
Ospitato dal Superyacht Show Türkiye, questo evento unico celebra il contributo delle donne leader nel settore nautico
Daily Nautica, da sempre attenta alla crescente presenza femminile nel mondo della nautica come testimoniato dall’intervista fatta due anni fa alla prima comandante donna di un megayacht al mondo, sarà media sponsor della prima Conferenza internazionale sulle donne nella nautica, che si terrà sabato 23 novembre al Rixos Premium Göcek in Turchia.
Ospitato dal Superyacht Show Türkiye, questo evento unico celebra il contributo delle donne nel settore nautico, affrontando le sfide attuali e proponendo strategie per promuovere crescita, collaborazione e innovazione. La conferenza pone l’accento sull’impatto significativo delle donne in un settore tradizionalmente dominato dagli uomini: dalle donne al comando di superyacht al design di imbarcazioni innovative, fino alla gestione di marine, le protagoniste dell’evento incarnano eccellenza e diversità nel mondo marittimo.
I punti salienti dell’evento
Moderata dal capitano Kelly Gordon, la conferenza presenta un prestigioso panel di relatrici, tra cui i capitani Marianthi Kasdagli, Maria Grazia Franco, Leyla Serter e Merve Dündar, l’architetto navale Yaren Seyyar, la marina manager Aziza Mammadova e l’avvocato Ebru Somran Gözlükçü. L’evento approfondirà questioni fondamentali per il settore, come la leadership e il networking per le donne capitani, il design e l’ingegneria sostenibile degli yacht, le tecnologie eco-compatibili, le innovazioni nei servizi di bordo e nello sviluppo delle carriere per il personale marittimo, la gestione delle marine e gli approcci strategici per migliorare l’esperienza dei clienti. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, contattare info@superyachtshowturkiye.com.
Superyacht Show Türkiye: innovazione al comando
Il Superyacht Show Türkiye continua a rafforzare la posizione di Göcek come hub marittimo globale. Rinomata per la qualità nella costruzione e nel noleggio di yacht, la Turchia si propone ora come modello di inclusività e sostenibilità con questo evento internazionale.