Primo Miglio Blu del Golfo del Tigullio: partecipate numerosi!
Domenica 1 settembre andrà in scena la prima edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio: una competizione in mezzo alla natura con tanto di gadget e buffet!
Domenica 1 settembre andrà in scena la prima edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio: una competizione in mezzo alla natura con tanto di gadget e buffet!
Si svolgerà domenica 1 settembre la prima edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio. Promossa dalla Società Sportiva Outdoor Portofino in collaborazione con l’Area Marina Protetta di Portofino, Il Grande Blu Diving Center e il Bar & Churrascaria “Il Grande Blu”, l’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere gli sport acquatici in una delle aree protette più spettacolari d’Italia.
L’appuntamento sarà domenica 1 settembre a partire dalle 15.00 sulla piccola insenatura sabbiosa della spiaggia di Niasca presso la sede di Outdoor Portofino dove verranno effettuate le iscrizioni. Il fischio di partenza verrà suonato alle 16.30 permettendo ai partecipanti, più o meno allenati, di raggiungere l’arrivo con i tempi e il ritmo desiderato. La manifestazione, infatti, vuole essere un momento per divertirsi e fare sport in uno dei luoghi più belli del Tigullio trascorrendo una giornata al mare in compagnia!
Il percorso totale della gara – un miglio marino – permette a tutti di partecipare: amatori e agonisti potranno cimentarsi nella sfida di cui saranno presi i tempi grazie all’intervento della Società Nazionale di Salvamento, che fornirà assistenza e cronometraggio.
La quota d’iscrizione, da compiersi il giorno stesso presso la sede di Outdoor Portofino, sarà di 15 euro, incluso un gadget Cressi, assistenza, una consumazione e aperitivo a buffet presso la terrazza del Covo – Bar e Churrascaria “Il Grande Blu”. Per partecipare alla gara è obbligatorio presentarsi il giorno stesso con un certificato medico generico che certifichi la sana e robusta costituzione a praticare l’attività del nuoto a livelli non agonistici.
Per maggiori informazioni visitare il sito web www.outdoorportofino.com oppure contattare Outdoor Portofino: info@outdoorportofino.com e 334.3290804; Via Duca degli Abruzzi 62, Portofino.
Argomenti: Daily Nautica