Re Giorgio issa le vele. Armani è il nuovo title sponsor della Superyacht Regatta
Giorgio Armani è il nuovo title sponsor della Superyacht Regatta, finora griffata Loro Piana. La 15ª edizione è in programma dal 31 maggio al 4 giugno 2022, a Porto Cervo
Giorgio Armani è il nuovo title sponsor della Superyacht Regatta, finora griffata Loro Piana. La 15ª edizione è in programma dal 31 maggio al 4 giugno 2022, a Porto Cervo
Giorgio Armani è il nuovo title sponsor della Superyacht Regatta, che si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno 2022 sul mare della Costa Smeralda.
Quattro giorni di regate costiere nel contesto unico dell’arcipelago di La Maddalena, accompagnati da altrettanti momenti di intrattenimento a terra. La regata dei big, che tradizionalmente apre la stagione dello Yacht Club Costa Smeralda, in vista della sua 15ª edizione cambia quindi “griffe”, passando da Loro Piana, imprenditore legato al mondo del cachemire e appassionato di vela, ad Armani.
Organizzata sin dal 2008 dallo Yacht Club Costa Smeralda, alla “Giorgio Armani Superyacht Regatta” potranno partecipare superyacht con lunghezza minima di 90 piedi e multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza. L’evento, inoltre, includerà come nelle passate edizioni il Southern Wind Rendezvous and Trophy. Il Bando di Regata, intanto, è già stato pubblicato online e contestualmente sono state ufficialmente aperte le iscrizioni.
“Diamo il benvenuto – ha commentato Michael Illbruck, commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda – a Giorgio Armani, nuovo title sponsor della Superyacht Regatta. Siamo veramente lieti per questa nuova partnership con una eccellenza italiana tra le più amate a livello globale“.
Il legame con il mare e con la nautica di Giorgio Armani è noto da tempo. Lo stilista milanese, infatti, è l’armatore di Main, un Codecasa lungo 65 metri, che nei mesi scorsi è stato ormeggiato anche al Marina Molo Vecchio di Genova. Tutte le informazioni, i documenti e il modulo di iscrizione alla “Giorgio Armani Superyacht Regatta 2022” sono disponibili cliccando qui.
Argomenti: Daily Nautica, superyacht