25 febbraio 2015

Ritrovata la petroliera MT Rehobot

25 febbraio 2015

L'unità era stata sequestrata lo scorso 28 gennaio da nove uomini armati, ieri il ritrovamento

L'unità era stata sequestrata lo scorso 28 gennaio da nove uomini armati, ieri il ritrovamento

1 minuto di lettura

145728965-a4a06166-e086-4b94-a732-be9cf2e6e726

Lo scorso 28 gennaio, nelle Filippine, nove uomini armati di coltello avevano abbordato la petroliera Mt Rehobot, l’imbarcazione aveva appena terminato le operazioni di carico per una compagnia petrolifera del nord del paese. I pirati avevano preso possesso dell’unità, dopo aver scaricato l’equipaggio su una scialuppa di salvataggio.

 

La Guardia Costiera filippina non era più riuscita a ritrovare la Mt Rehobot, sino a ieri quando è stata avvistata a Mati City, dall’altra parte delle Filippine, abbandonata e svuotata del carico.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.