07 febbraio 2012

Una cenetta di San Valentino in mezzo agli squali

07 febbraio 2012

La proposta dell'Acquario di Genova per San Valentino. Cenare a lume di candela, davanti alla vasca degli squali. Tutte le info sull'originale serata

La proposta dell'Acquario di Genova per San Valentino. Cenare a lume di candela, davanti alla vasca degli squali. Tutte le info sull'originale serata

1 minuto di lettura

Un San Valentino immersi nel blu, senza dover indossare muta o bombole. La proposta dell’Acquario di Genova si annuncia interessante: una cenetta romantica, a lume di candela, davanti alla vasca degli squali. La location della serata sarà davvero speciale, con i predatori illuminati da particolari luci che riproducono i raggi lunari.

 

Programma – Il programma prevede un drink di benvenuto nella sala dei moli antichi, la visita guidata dell’Acquario e un’elegante cena. In linea con l’impegno per la conservazione delle risorse ittiche, il menù sarà studiato all’insegna della sostenibilità con specialità a base di specie ittiche minori. L’appuntamento è per le ore 20 del 14 febbraio.

Partecipare costerà 90 euro a persona, ci si potrà prenotare, fino all’esaurimento dei posti disponibili, fino al 10 febbraio (info e prenotazioni: 010/2345666 oppure mandate una mail a questo indirizzo)

 

La quota comprende:

-Ingresso all’Acquario di Genova

-Visita guidata notturna in esclusiva

-Aperitivo lungo il percorso

-Cena servita davanti alla vasca degli squali Bevande incluse.

 

e.r.

 

(fonte immagine: www.giornaleblog.it)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.