13 febbraio 2017

Sebastian Steudtner cavalca un muro d’acqua di quasi venti metri a Nazarè (VIDEO)

13 febbraio 2017
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Sebastian Steudtner in occasione del Big Waves Award ha cavalcato un onda di quasi venti a Nazarè in Portogallo dove è stato ripreso da Nuno Dias

Un'immagine di Nazarè ripresa dal surfista tedesco Sebastian Steudtner

Sebastian Steudtner in occasione del Big Waves Award ha cavalcato un onda di quasi venti a Nazarè in Portogallo dove è stato ripreso da Nuno Dias

1 minuto di lettura

La stagione inizia nel migliore dei modi per Sebastian SteudtnerIl surfista tedesco infatti in occasione del Big waves awarduna delle maggiori competizioni mondiali in questo sport, ha cavalcato un onda di quasi venti metri a Nazarè in Portogallo.

Il Big wave award, che quest’anno si svolge a Praia do Norté, è una competizione per surfer di tutto il mondo che viene disputata in coincidenza dell’inizio della stagione delle “big waves“, le grandi onde. Il video che riprende il surfista tedesco durante la sua impresa sta facendo il giro del mondo e non possiamo fare a meno di proporvelo. Buona visione!

Gianluca Pedemonte

 

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.