03 settembre 2024

Riparte la stagione delle fiere per NavalTecnoSud: prossimi appuntamenti a Cannes e Genova

03 settembre 2024

NavalTecnoSud si prepara all'imminente stagione fieristica in cui esporrà interessanti prodotti tra cui il puntello verticale doppio telescopio

Riparte la stagione delle fiere per NavalTecnoSud: prossimi appuntamenti a Cannes e Genova

NavalTecnoSud si prepara all'imminente stagione fieristica in cui esporrà interessanti prodotti tra cui il puntello verticale doppio telescopio

2 minuti di lettura

Navaltecnosud, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per i cantieri navali, inaugura la stagione fieristica portando interessanti novità sul mercato. I primi due appuntamenti in calendario sono il Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, ed il Salone Nautico di Genova, che si terrà dal 19 al 24 settembre.

A queste due importanti kermesse Navaltecnosud ha deciso di portare un prodotto innovativo, adatto ad una clientela internazionale. Stiamo parlando del puntello verticale doppio telescopio CV2T, ideale per essere posizionato sui pattini di poppa di piccole, medie e grandi barche a motore, ed indicato soprattutto per sfilare i carrelli motorizzati, avendo l’ingombro esterno. Inoltre, i doppi cappelli con sfera consentono un’oscillazione a 360° per meglio adattarsi alle varie inclinazioni. Il puntello verticale è realizzabile in diverse altezze. Nelle misure più alte può essere usato anche per puntellare prua e poppa di barche a vela. Si tratta di un articolo molto valido perché consente, svitando a turno le viti di regolazione, di portare a termine i lavori in carena.

LA STAGIONE DELLE FIERE DI NAVALTECNOSUD

Oltre ai due grandi eventi di settembre, vale la pena ricordare anche le altre fiere di settore a cui parteciperà Navaltecnosud. Dopo Genova, l’azienda barese si sposterà al Salone Nautico di Puglia, in programma dal 10 al 14 ottobre, e volerà poi oltre oceano per il Fort Lauderdale International Boat Show che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre. Navaltecnosud sarà inoltre presente al METS di Amsterdam dal 19 al 21 novembre e al Boot di Düsseldorf dal 18 al 26 gennaio 2025. L’ultima tappa infine sarà di nuovo negli Stati Uniti, al Miami International Boat Show, in programma dal 12 al 16 febbraio 2025.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.