24 aprile 2024

The Italian Sea Group vince gli Alychlo Awards 2024

24 aprile 2024

The Italian Sea Group ha trionfato agli Alychlo Awards nella categoria "Best Performing Large Size Company"

The Italian Sea Group vince gli Alychlo Awards 2024

The Italian Sea Group ha trionfato agli Alychlo Awards nella categoria "Best Performing Large Size Company"

2 minuti di lettura

The Italian Sea Group si è confermata per il terzo anno consecutivo tra i vincitori degli Alychlo Awards, i prestigiosi riconoscimenti che mirano a celebrare le aziende, gli individui e i team che hanno raggiunto “risultati eccezionali”. L’azienda di Giovanni Costantino si è aggiudicata il premio nella categoria “Best Performing Large Size Company” per gli ottimi risultati raggiunti in termini di fatturato ed EBITDA, rivelatisi i migliori della categoria di riferimento.

La quarta edizione dell’evento, svoltosi presso il suggestivo giardino botanico e zoo Pairi Daiza di Brugelette, in Belgio, è stato un momento di condivisione di strategie, sogni e risultati per i 160 ospiti, imprenditori e manager delle aziende in cui investe Alychlo, family investment company di proprietà dell’imprenditore belga Marc Coucke. Cornerstone investor di TISG sin dall’IPO, Alychlo è presente in più di 40 società pubbliche e private di diversi settori, dal farmaceutico al turismo, in particolare nelle aziende ad alto valore aggiunto e in grado di avere un impatto importante sulla creazione di posti di lavoro.

“Siamo estremamente onorati – commenta Costantino – di aver ricevuto questo riconoscimento e di essere stati selezionati tra importanti ed eccellenti realtà. Ringraziamo il signor Marc Coucke per la sua costante fiducia nel nostro gruppo, sin dalla quotazione su Euronext Milano. Continueremo a lavorare con passione e dedizione per raggiungere risultati sempre più ambiziosi”.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.