18 settembre 2021

Timone Yachts da 31 anni a Genova sulla strada del successo

18 settembre 2021

Al Salone Nautico di Genova abbiamo intervistato Luigi Gambelli di Timone Yachts, dealer Azimut per l’Adriatico e a capo di un’azienda sempre più completa

Al Salone Nautico di Genova abbiamo intervistato Luigi Gambelli di Timone Yachts, dealer Azimut per l’Adriatico e a capo di un’azienda sempre più completa

1 minuto di lettura

Timone Yachts è un’azienda sempre più completa: dealer del marchio Azimut in Adriatico, si occupa anche di refitting e altri servizi agli armatori.

Al Salone Nautico di Venezia, a fine maggio, è stata celebrata anche la nascita di Timone Group, che ha già mosso i suoi “primi” passi, facendo registrare un successo dopo l’altro. Poi la ripresa dei saloni, con lo Yachting Festival di Cannes e ora il Salone Nautico di Genova, dove Timone Yachts partecipa da 31 edizioni.

La società marchigiana è dealer di uno dei brand più prestigiosi del comparto, Azimut, nelle aree di Triveneto, Emilia Romagna, Marche e Repubblica di San Marino, oltre che per l’Austria e la Germania, grazie alla YachtWerk, newco creata con la tedesca Splendid Yachting.

Abbiamo intervistato Luigi Gambelli, leader di Timone Yachts, che ha ricordato ai microfoni di Liguria Nautica un cammino di successi.

 

Video di Riccardo Molinari

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.