24 dicembre 2022

Timone Yachts Group mette in palio il primo premio alla “charity dinner” di Renzo Rosso

24 dicembre 2022

Il premio messo in palio da Timone Yachts Group e Splendid Yacht è una vacanza di 5 giorni per 6 persone su uno yacht Azimut 55

Timone Yachts Group mette in palio il primo premio alla “charity dinner” di Renzo Rosso

Il premio messo in palio da Timone Yachts Group e Splendid Yacht è una vacanza di 5 giorni per 6 persone su uno yacht Azimut 55

2 minuti di lettura

Il marchio d’eccellenza marchigiano Timone Yachts Group ha offerto il primo premio dell’asta on line svoltasi sul sito Charitydinner.it, in occasione della “charity dinner” organizzata nei giorni scorsi a Breganze, in provincia di Vicenza, dalla OTB Foundation di Renzo Rosso, patron di Diesel e Dsquared.

Alla kermesse di beneficienza hanno partecipato personaggi d’eccezione, tra cui appunto Luigi Gambelli, alla guida di Timone Yachts Group, e il suo socio Paolo Moresco, che hanno messo in palio, insieme a Splendid Yacht, partner di Timone per Azimut sul mercato di Austria e Germania, una vacanza di 5 giorni per 6 persone su uno yacht Azimut 55.

“Si è trattato – affermano Gambelli e Moresco – di una sinergia molto significativa. Abbiamo unito volentieri i nostri sforzi con Splendid per poter regalare il premio in occasione di questa importante serata di solidarietà. Una grande soddisfazione per noi aver partecipato ad un evento così ricco di fascino ed importanza mettendo in palio un’autentica gemma della nautica”.

Un ulteriore segnale del valore del gruppo marchigiano, leader dell’intero Adriatico su entrambe le coste e sempre più protagonista nel mondo della nautica e delle più importanti fiere internazionali del settore.

Tra gli altri premi posti in palio durante la serata, posti vip per assistere alle partite di calcio del Lanerossi Vicenza (patron sempre Rosso) e un casco originale di Valentino Rossi, reso disponibile da Lino Dainese, noto imprenditore dell’abbigliamento e di tute per moto.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.