Timone Yachts Group mette in palio il primo premio alla “charity dinner” di Renzo Rosso
Il premio messo in palio da Timone Yachts Group e Splendid Yacht è una vacanza di 5 giorni per 6 persone su uno yacht Azimut 55
Il premio messo in palio da Timone Yachts Group e Splendid Yacht è una vacanza di 5 giorni per 6 persone su uno yacht Azimut 55
Il marchio d’eccellenza marchigiano Timone Yachts Group ha offerto il primo premio dell’asta on line svoltasi sul sito Charitydinner.it, in occasione della “charity dinner” organizzata nei giorni scorsi a Breganze, in provincia di Vicenza, dalla OTB Foundation di Renzo Rosso, patron di Diesel e Dsquared.
Alla kermesse di beneficienza hanno partecipato personaggi d’eccezione, tra cui appunto Luigi Gambelli, alla guida di Timone Yachts Group, e il suo socio Paolo Moresco, che hanno messo in palio, insieme a Splendid Yacht, partner di Timone per Azimut sul mercato di Austria e Germania, una vacanza di 5 giorni per 6 persone su uno yacht Azimut 55.
“Si è trattato – affermano Gambelli e Moresco – di una sinergia molto significativa. Abbiamo unito volentieri i nostri sforzi con Splendid per poter regalare il premio in occasione di questa importante serata di solidarietà. Una grande soddisfazione per noi aver partecipato ad un evento così ricco di fascino ed importanza mettendo in palio un’autentica gemma della nautica”.
Un ulteriore segnale del valore del gruppo marchigiano, leader dell’intero Adriatico su entrambe le coste e sempre più protagonista nel mondo della nautica e delle più importanti fiere internazionali del settore.
Tra gli altri premi posti in palio durante la serata, posti vip per assistere alle partite di calcio del Lanerossi Vicenza (patron sempre Rosso) e un casco originale di Valentino Rossi, reso disponibile da Lino Dainese, noto imprenditore dell’abbigliamento e di tute per moto.
Argomenti: Daily Nautica