20 febbraio 2012

Trofeo Cosulich, tutti i risultati

20 febbraio 2012

Tre prove svolte nella due giorni di Andora, alla sua prima edizione. Vittoria per Lucio Gobbo su "Lima Golf"

Tre prove svolte nella due giorni di Andora, alla sua prima edizione. Vittoria per Lucio Gobbo su "Lima Golf"

1 minuto di lettura

Nel weekend è andato in scena ad Andora il 1° Trofeo intitolato al comandante Paolo Cosulich, riservato alle imbarcazioni di altura. Nel corso della due giorni il Comitato di Regata è riuscito a far portare a termine tre belle prove.

 

Sul primo gradino del podio si piazza “Lima Golf”, di Lucio Gobbo, portacolori del CN Andora, davanti a “L’Iride” di capitan Tarditi, anch’egli in forza alla società di casa. In terza posizione l’equipaggio di “Caracol”.

 

e.r.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.