26 agosto 2013

Tromba d’aria al largo di Bogliasco FOTO ESCLUSIVA

26 agosto 2013

Il nostro fidato collaboratore Gianni Risso non si è fatto trovare impreparato e ha immortalato in uno splendido scatto la tromba d’aria che ieri si è creata davanti a Bogliasco

Il nostro fidato collaboratore Gianni Risso non si è fatto trovare impreparato e ha immortalato in uno splendido scatto la tromba d’aria che ieri si è creata davanti a Bogliasco

1 minuto di lettura

Il maltempo ha invaso le coste italiane, e in alcuni casi con conseguenze davvero catastrofiche: come a Santa Severa, in Lazio, dove una tromba d’aria si è incanalata tra due stabilimenti balneari distruggendo barche, sradicando alberi, lampioni e causando ingenti danni economici.

 

In Liguria non è successo niente di tutto questo, anche se una tromba d’aria, bella grossa, si è creata al largo delle coste genovesi. Il nostro collaboratore Gianni Risso non si è fatto trovare impreparato e con la sua inseparabile macchina fotografica ha immortalato il fenomeno davanti a Bogliasco. Sua è la bellissima foto di copertina.

 

Foto di Gianni Risso per Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.