14 marzo 2025

Tutto pronto per il Palma International Boat Show 2025

14 marzo 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Il Salone nautico delle Baleari, in programma dal 30 aprile al 3 maggio, potrà contare su una nuova area espositiva di 5.000 mq presso il Club de Mar

Palma International Boat Show

Il Salone nautico delle Baleari, in programma dal 30 aprile al 3 maggio, potrà contare su una nuova area espositiva di 5.000 mq presso il Club de Mar

2 minuti di lettura

Manca poco all’inizio del Palma International Boat Show 2025. Il Salone nautico delle Baleari, in programma dal 30 aprile al 3 maggio, potrà contare su una nuova area espositiva di 5.000 mq presso il Club de Mar, collegata via mare alla sede storica di El Moll Vell. Questi nuovi spazi permetteranno di ospitare un numero maggiore di espositori e imbarcazioni, con un focus particolare sui megayacht a vela e a motore di una lunghezza compresa tra i 40 e i 100 metri.

Spazio anche alle aziende specializzate nella manutenzione delle imbarcazioni e nel refitting: il Superyacht Village comprende infatti un’area completamente dedicata al settore del refit & repair.

PRINCIPALI AREE ESPOSITIVE

Nel Superyacht Village, precedentemente chiamato Palma Superyacht Show, saranno esposti alcuni tra i migliori yacht dai 24 metri in su che sono attualmente sul mercato internazionale del brokeraggio e del charter. Nella parte a terra del Village, i visitatori potranno trovare invece un’ampia selezione di aziende specializzate nel design, nella tecnologia e nella componentistica nautica.

Con 21 ormeggi premium, il Superyacht New Build Hub, situato presso il Club de Mar, ospiterà, inoltre, un’esclusiva selezione di superyacht che vanno dai 35 agli 80 metri. Quest’area celebrerà l’artigianalità e l’esperienza tecnica del settore dei cantieri navali, mettendo in luce gli yacht più recenti e i progressi nella progettazione e nella costruzione. Infine, nella Superyacht Square troveranno spazio diversi approfondimenti nel campo dell’innovazione accompagnati da esperienze esclusive ed eventi VIP.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.