11 dicembre 2018

Venerdì 14 dicembre iniziativa solidale Valpolc’è: street food e spettacolo di comici

11 dicembre 2018

Cittadini solidali e uniti per aiutare il quartiere della Val Polcevera danneggiato dal crollo di Ponte Morandi

Venerdì 14 dicembre iniziativa solidale Valpolc’è: street food e spettacolo di comici

Cittadini solidali e uniti per aiutare il quartiere della Val Polcevera danneggiato dal crollo di Ponte Morandi

2 minuti di lettura

Venerdì 14 dicembre Genova abbraccia la Val Polcevera con l’iniziativa solidale Valpolc’è. Soirée Eventi, in collaborazione con il Comune di Genova, il Municipio Val Polcevera e Genova Cabaret, organizzerà infatti una giornata di solidarietà e intrattenimenti in via Germano Jori e nelle vie circostanti del quartiere di Certosa.

Scopo dell’iniziativa è sostenere i concittadini e le attività commerciali danneggiate dal crollo di Ponte Morandi lo scorso 14 agosto. Per facilitare l’arrivo dei visitatori, dalle 16 di venerdì alle 2 di notte del 15 dicembre si potrà viaggiare gratuitamente in metropolitana.

Davanti alla fermata di piazza De Ferrari, dove è stato appena inaugurato un suggestivo tunnel di luci, ci sarà un gruppo di artisti di strada che accompagnerà tutti i visitatori fino alla stazione di Brin, per poi raggiungere insieme l’iniziativa Valpolc’è.

Qui il programma dettagliato:

Dalle 17  in via Germano Jori e dintorni si alterneranno artisti di strada e comici genovesi.

Dalle 19 fino a mezzanotte e mezza dj set di Giovanni Carrara con musica anni ’60, ’70 e ’80.

Alle 21 presso il Teatro Soc Certosa spettacolo di comici e artisti.

I locali di Certosa che aderiscono all’iniziativa proporranno dello street food ma anche vino, birra e cocktail.

Per info e aggiornamenti si consiglia di consultare la pagina Facebook dell’evento Uniti per Genova.

MF

Fotografia: firenzetoday.it

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.