13 febbraio 2015

Vertenza Costa Crociere: interviene Hitler in un VIDEO esilarante

13 febbraio 2015

Hitler si infuria per lo sciopero dei dipendenti Costa di Genova che si oppongono al trasferimento in Germania, ed esclama: "Voglio la sacher, non lo stoccafisso"

Hitler si infuria per lo sciopero dei dipendenti Costa di Genova che si oppongono al trasferimento in Germania, ed esclama: "Voglio la sacher, non lo stoccafisso"

1 minuto di lettura

Hitler_Costa CrociereNon c’è migliore arma dell’umorismo più tagliente per esprimere una critica. Abbiamo pescato sul web questo video che a tratti abbiamo trovato esilarante, dove Hitler pianifica il trasferimento dei dipendenti Costa Crociere da Genova ad Amburgo, ma qualcosa non va per il verso giusto: arriva la notizia che per la prima volta nella storia dell’azienda c’è stato uno sciopero, evento che provoca l’ira funesta del baffetto dittatore che impersona gli interessi del managment Costa. Il finale è forse il piatto forte, quando Hitler esclama desolato: “Già prevedo la sacher di mia zia, invece questi vogliono farmi mangiare stoccafisso accomodato e trenette al pesto”. Da non perdere:

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.