03 luglio 2018

White summer night, torna all’Arena Albaro Village di Genova la festa in bianco

03 luglio 2018

Una serata in total white all’insegna del gusto e della musica

White summer night, torna all’Arena Albaro Village di Genova la festa in bianco

Una serata in total white all’insegna del gusto e della musica

1 minuto di lettura

Giovedì 12 luglio l’Arena Albaro Village di Genova si tinge di bianco per la seconda edizione della White summer night. L’intera area, che circonda le storiche piscine di Albaro, da quest’anno si è trasformata in un ricco e variegato polo gastronomico che propone pizza, pesce, carne, fritti e pasta fresca, sushi, cucina tradizionale e innovativa, contando in tutto 14 ristoranti.

Per l’occasione tutti i locali e i negozi si tingeranno di bianco, così come gli avventori che parteciperanno. Ad allietare la serata tanta musica. All’ingresso lato mare, vicino al nuovo ristorante Muscoli, concerto di pianoforte e voce. Sul lato ovest vi saranno le esibizioni di tango e musica dal vivo a cura di Tango Spleen Orquestra. Sul lato est, invece, la NP Big Band, orchestra swing composta da 18 elementi, con un repertorio che si ispira alle migliori big band degli anni ’30 e ’40.

La serata avrà inizio alle 19.00. Si consiglia di prenotare con anticipo vista l’alta affluenza della scorsa edizione. Dopo la cena, la festa si concluderà con dei magici giochi di luce, rigorosamente di colore bianco.

Clicca qui per scegliere uno dei ristoranti dell’Arena Albaro Village.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.