13 agosto 2012

YC Sanremo, Beppe Zaoli confermato presidente

13 agosto 2012

Dopo le elezioni si è svolta la prima riunione del nuovo consiglio direttivo del sodalizio matuziano, che ha confermato Beppe Zaoli quale presidente

Dopo le elezioni si è svolta la prima riunione del nuovo consiglio direttivo del sodalizio matuziano, che ha confermato Beppe Zaoli quale presidente

1 minuto di lettura

Dopo le elezioni dello scorso 5 agosto, si è svolto il primo consiglio direttivo dello Yacht Club Sanremo, che ha confermato Beppe Zaoli quale presidente della Compagnia della Vela.

 

Gianni Bojolo, per il quadrienno 2012-2016, rivestirà nuovamente il ruolo di vicepresidente, mentre Massimo Sorli è confermato quale tesoriere. Pier Mario Telmon è stato eletto dall’assemblea segretario dello Yacht Club Sanremo.

 

Michele Orlando rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo e Andrea Veneziano quello di Direttore di Sede. Nel consiglio dello Yacht Club Sanremo è stato eletto anche Andrea Vacchino.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Stefano says:

    Vorrei coglire occasione per porgere i miei Auguri all’ Amico Beppe per il meritato incarico.

    Stefano Cugusi