14 settembre 2018

CucinaLiguria.com, le eccellenze del territorio al Porto Antico di Genova

14 settembre 2018

Il punto di incontro di tutta la filiera del settore enogastronomico ligure si incontra a Genova

CucinaLiguria.com, le eccellenze del territorio al Porto Antico di Genova

Il punto di incontro di tutta la filiera del settore enogastronomico ligure si incontra a Genova

1 minuto di lettura

Appuntamento da venerdì 21 a domenica 23 settembre in piazza Delle Feste, al Porto Antico di Genova, per la 2° edizione di CucinaLiguria.com, punto di incontro di tutta la filiera del settore enogastronomico ligure.

L’evento, organizzato da CNA Liguria (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa), nasce per promuovere la filiera della cucina tradizionale ligure, partendo dalle materie prime per arrivare al piatto cucinato, pronto per essere gustato.

Tanti gli espositori coinvolti: i presidi Slow Food, i mulini della Liguria, le aziende agricole del territorio, i produttori di utensili e i produttori di prodotti enogastronomici. Non mancheranno show cooking, dimostrazioni pratiche e approfondimenti per tutti.

Ingresso: ingresso libero, con il seguente orario : 11.00 alle 24.00

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.