23 aprile 2014

“2 e il Mare”, il progetto per scoprire e condividere le isole

23 aprile 2014

Raccontare il mare attraverso le isole, Riccardo e Carlotta con il progetto “2 e il Mare” partiranno alla scoperta della Sardegna e le sue spiagge in 50 tappe

Raccontare il mare attraverso le isole, Riccardo e Carlotta con il progetto “2 e il Mare” partiranno alla scoperta della Sardegna e le sue spiagge in 50 tappe

1 minuto di lettura

Riccardo e Carlotta, skipper con esperienza pluriennale lui e fotografa sportiva lei, hanno dato vita al progetto “2 e il Mare”.

L’amore per il mare ha portato i due giovani a pensare a un foto-documentario che ne svelasse le parti più belle e meno conosciute, a partire dalle isole e in particolare dalla Sardegna, loro base logistica.

 

A bordo della loro barca a vela, Bonheur, Riccardo e Carlotta navigheranno attorno alla Sardegna, per raccontare le sue bellezze attraverso oltre 50 tappe: i porti più belli, le spiagge più affascinanti e le persone che hanno vissuto e vivono la loro vita in stretto contatto con quest’isola.

 

Annualmente, a bordo di Bonheur, i due andranno a documentare un’isola diversa, la descrizione del viaggio e dei luoghi raggiunti sarà condiviso attraverso un “diario di bordo” sul sito internet www.2eilmare.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Cesare says:

    Bellissimo progetto, ma si può partecipare ? Naturalmente anche condividendo spese.Buon vento!

  2. valerio e lucia says:

    Mavaffa…….con tutto il cuore!!!