22 gennaio 2015

A caccia di megayacht: avvistato a Genova il MY Givi

22 gennaio 2015

Messi non c'era, ma MY Givi è a Genova alla Nuova Darsena della Fiera, non potevamo non fotografarlo

Messi non c'era, ma MY Givi è a Genova alla Nuova Darsena della Fiera, non potevamo non fotografarlo

1 minuto di lettura

IL megayacht Givi a GenovaLo avevamo già avvistato quest’estate, ma questa volta il megayacht Givi è venuto a farci visita direttamente a Genova, presso la Nuova Darsena della Fiera, gestita da Saloni Nautici spa. Si dice che tra gli ammiratori di MY Givi ci sia anche la “pulce” del Barcellona Leo Messi, che lo avrebbe noleggiato quest’estate per le sue vacanze. Sarà vero? Da quanto ne sappiamo il megayacht è di proprietà di un magnate italiano, che avrà deciso di svernare a Genova, scegliendo gli ormeggi della Nuova Darsena. Per maggiori info sui posti barca di quest’area potete scrivere a info@ligurianautica.com

 

MY GiVi è un CRN costruito nel 2006, un’unità lunga 60 metri e larga più di 11, può ospitare 12 persone oltre all’equipaggio e tenere una velocità di crociera di 16.5 nodi.

 

Scheda tecnica:

Lunghezza  60 mt

Larghezza  11.20 mt

Progetto  CRN

Design interni  Zuccon International Project

Motori  Twin Screw

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.