16 dicembre 2013

A bordo con il Team Dongfeng in vista della Volvo Ocean Race, VIDEO

16 dicembre 2013

La Volvo Ocean Race ha diffuso il video che svela la preparazione del team cinese Dongfeng in vista della partecipazione alla Volvo Ocean Race, la competizione in barca a vela che prevede il giro del mondo

La Volvo Ocean Race ha diffuso il video che svela la preparazione del team cinese Dongfeng in vista della partecipazione alla Volvo Ocean Race, la competizione in barca a vela che prevede il giro del mondo

1 minuto di lettura

Nel Solent, in Inghilterra, il Team Dongfeng che promette un equipaggio interamente composto da velisti cinesi, assistiti da un team internazionale guidato dal team director Bruno Dubois, ha testato il suo Volvo Ocean 65 che parteciperà per la prima volta alla Volvo Ocean Race.

 

Il media reporter della competizione velica più faticosa ma anche avventurosa che ci sia, Rick Deppe, è salito a bordo dell’imbarcazione rossa per documentare i test alla quale, la barca a vela più avanzata del mondo, è sottoposta, in vista della partecipazione alla gara.

 

La squadra cinese dovrà competere con gli altri due team già annunciati che sono il Team Abu Dhabi guidato da Ian Walker e Team Brunel con Bouwe Bekking.

 

A BORDO DI VOLVO OCEAN 65 DURANTE IL TEST-DRIVE:

 

G.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.