02 settembre 2014

A caccia di megayacht: "beccato" MY GiVi, l'unità noleggiata da Messi

02 settembre 2014

Tra gli amanti di questo superyacht anche il campionissimo Leo Messi che lo ha noleggiato per le sue vacanze

Tra gli amanti di questo superyacht anche il campionissimo Leo Messi che lo ha noleggiato per le sue vacanze

1 minuto di lettura

megayacht_GiviProsegue il nostro speciale dedicato agli avvistamenti di superyacht durante l’estate. Anche in crociera l’obbiettivo di Liguria Nautica è sempre pronto a catturare qualche bella immagine, e questa volta, a largo di Nerano (Sorrento), a essere stato messo a fuoco è lo splendido 60 mt MY GiVi. Da quanto ne sappiamo il megayacht è di proprietà di un magnate italiano, ma durante il periodo estivo era noleggiato da Leo Messi. La pulce del Barcellona non si è però mai fatto vedere sui ponti.

 

MY GiVi è un CRN costruito nel 2006, un’unità lunga 60 metri e larga più di 11, può ospitare 12 persone oltre all’equipaggio e tenere una velocità di crociera di 16.5 nodi.

 

Scheda tecnica:

Lunghezza  60 mt

Larghezza  11.20 mt

Progetto  CRN

Design interni  Zuccon International Project

Motori  Twin Screw

 

[nggallery id=380]

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Emiliani Ivo says:

    Se non ci fossero i ricchi non ci sarebbero le aziende e il lavoro, se non ci fossero i tifosi non ci sarebbero i giocatori e gli stadi, ma quando capiranno i tifosi che spendono gli 80 € per questi nababbi a volte mezzo analfabeti ma forti in materia finanziaria che devono cominciare una protesta per dire loro di vergognarsi?
    Ma sicuramente la risposta sarebbe come quella dei politici che a domanda diretta dicono “me li danno… così fan tutti”