26 agosto 2014

A caccia di megayacht: le nostre FOTO del nuovissimo Yalla da Positano

26 agosto 2014

Varata nel maggio 2014, il 73 metri Yalla è una delle unità di punta del Cantiere CRN

Varata nel maggio 2014, il 73 metri Yalla è una delle unità di punta del Cantiere CRN

1 minuto di lettura

megayacht_YallaContinua la nostra speciale rubrica estiva a caccia di megayacht. Dopo Galaxy a Capri, One More Toy a Cefalù e Topaz in Costa Smeralda, questa volta l’obbiettivo di Liguria Nautica ha messo a fuoco un bersaglio di prim’ordine.

 

Varato lo scorso maggio, Yalla è uno degli ultimi gioielli firmato CRN e lo abbiamo avvistato pochi giorni fa davanti Positano. Questo CRN 132, 73 metri di lunghezza, è stato concepito nelle linee esterne da Omega Architects, in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico di CRN che ha sviluppato il progetto navale, mentre gli interiors sono a cura dello studio Droulers Architecture, che ha lavorato sempre in stretta sinergia con l’Ufficio Interiors & Design del cantiere.

 

Sviluppata su 5 ponti, M/Y CRN 132 73 mt può ospitare nelle sue sei cabine, la suite armatoriale e cinque cabine vip, fino a 12 ospiti insieme a 22 membri dell’equipaggio.

 

[nggallery id=377]

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.