21 ottobre 2014

A caccia di superyacht: abbiamo avvistato il 91 mt Equanimity. FOTO

21 ottobre 2014

Questa volta abbiamo avvistato un "pezzo da 90", attualmente al 39mo posto tra I 100 megayacht più grandi al mondo, varato nel 2014 in Olanda

Questa volta abbiamo avvistato un "pezzo da 90", attualmente al 39mo posto tra I 100 megayacht più grandi al mondo, varato nel 2014 in Olanda

1 minuto di lettura

Guarda un po chi c’è a Genova. Questa volta abbiamo avvistato un “pezzo da 90”, attualmente al 39mo posto trai pi 100 megayacht più grandi al mondo. Stiamo parlando di Equanimity, un Ocean Y709, costruito da Oceanco Yacht in Olanda presso il cantiere di Alblasserdam. Ben 91,50 metri di lunghezza, 300.20 piedi, per un baglio massimo di 14,60 mt.

 

 

 

Le linee d’acqua sono state progettate da Azure Naval Architects, mentre il design degli esterni è Oceanco e quello degli interni di Andrew WInch Designs. Costruito in acciaio, si tratta di un’unità nuova, essendo stata varata nel 2014.

 

 

 

Scheda tecnica:

Cantiere: Oceanco

Anno: 2014

Lunghezza: 91,50 mt

Laarghezza: 14,60 mt

Velocità di crociera: 15 nodi

Massima velocità: 19.5 nodi

Motori: 2 MTU da 4828 hp

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

 

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. silvia says:

    avvistato domenica 19/10 al largo di Varazze – Piani D’Invrea, di grandezza impressionante