08 novembre 2011

A causa di un'avaria un rimorchiatore riporterà questa mattina a Napoli il traghetto Raffaele Rubattino

08 novembre 2011

Comunicato Stampa - Il mototraghetto “Raffaele Rubattino” della Società Tirrenia alla deriva sulla linea Napoli – Palermo a causa di un'avaria ai motori.

Comunicato Stampa - Il mototraghetto “Raffaele Rubattino” della Società Tirrenia alla deriva sulla linea Napoli – Palermo a causa di un'avaria ai motori.

1 minuto di lettura

Un rimorchiatore riporterà questa mattina a Napoli il mototraghetto “Raffaele Rubattino” della Società Tirrenia sulla linea Napoli – Palermo, rimasto alla deriva a circa trenta miglia dal porto di Napoli. L’unità di assistenza è stata inviata dalla Capitaneria di porto di Napoli, informata del guasto al sistema di alimentazione che ha fermato la nave questa notte a poche miglia a sud ovest di Capri, lasciandola alla deriva qualche ora dopo la partenza da Napoli, avvenuta alle 20,45 di ieri sera.
Inutili i tentativi di rimettere a posto i motori per raggiungere Palermo, dove la nave sarebbe arrivata alle sette di questa mattina. Stanno tutti bene i 243 passeggeri e i 46 uomini di equipaggio. La nave trasporta 51 autovetture e 90 mezzi commerciali, il mare è poco mosso.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.