22 aprile 2014

A Maggio via libera alle iscrizioni per il Salone Nautico

22 aprile 2014

L'Ucina ha fissato nella prima settimana di Maggio l'apertura delle iscrizioni alla 54ma edizione del Salone Nautico che si terrà a Genova dal 1 al 6 Ottobre 2014

L'Ucina ha fissato nella prima settimana di Maggio l'apertura delle iscrizioni alla 54ma edizione del Salone Nautico che si terrà a Genova dal 1 al 6 Ottobre 2014

1 minuto di lettura

La 54ma edizione del Salone Nautico di Genova scalda i motori. Il Consiglio direttivo di Ucina Confindustria Nautica, in rappresentanza di oltre 400 aziende del comparto nautico, ha infatti fissato l’apertura delle iscrizioni dell’edizione 2014 del Salone Nautico (che si terrà dall’1 al 6 ottobre) nella prima settimana di Maggio.

 

Come ha ribadito la stessa Ucina in una nota ” l’Associazione ha lavorato intensamente per individuare le strategie di sviluppo per un evento che, nonostante la ruvidità del mercato interno, rimane primario e imprescindibile per le attività di promozione del comparto, nella consapevolezza che il baricentro del diporto si chiama Mediterraneo”.

 

Le novità di questa nuova edizione saranno l’inserimento di un giorno in più rispetto allo scorso anno e una rivoluzione del piano tariffario nella zona Marina Ormeggi in modo tale da allargare decisamente la rappresentanza delle aziende e dei loro prodotti. Inoltre la città di Genova si impegna a potenziare il raggio d’azione internazionale mettendo a disposizione degli operatori nuove location per le conferenze stampa, gli incontri e gli eventi in programma. L’obiettivo è trasformare il Salone in un’esperienza del mare a 360 gradi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.