A Marina di Varazze i “Martedì Live” all’insegna della musica
La Marina di Varazze è sempre viva e, in attesa del minifestival, i locali del porto hanno in serbo per i loro ospiti serate speciali nell’ambito del “Marina Live”
La Marina di Varazze è sempre viva e, in attesa del minifestival, i locali del porto hanno in serbo per i loro ospiti serate speciali nell’ambito del “Marina Live”
Proseguono gli appuntamenti con i “Martedì Live della Marina di Varazze” nei locali del porto.
Il “Boma” propone domani, martedì 23 luglio dalle ore 19.30, “Happy Sound Vocal Jazz” l’apericena a tempo di musica dal vivo: l’inconfondibile Dino Cerruti con i travolgenti Loris Tarantino e Rodolfo Cervetto accompagneranno Elena C. Stein, voce di origine israeliana ormai nota nel panorama musicale italiano.
Al “Non solo Bar” aperitivo e a seguire serata sulle note della disco beach music con “Laurent beat dj set” e il suo sound chillout lounge e depp house.
A luglio e ad agosto continuano i consueti appuntamenti con i “Martedì Live della Marina di Varazze”, iniziati a giugno, nei locali del porto. Infatti per gli amanti del fitness e del sano divertimento, martedì 6 e 13 agosto, “Non solo bar” ha in programma anche serate di animazione con balli internazionali e movimenti coreografici in compagnia di Michela e il team di Zumba Fitness il cui motto è “it’s not a workout, it’s a party! (“non è una fatica, ma una festa!”).
Mentre il “Boma” prosegue con i concerti live ogni martedì sulle note del jazz.
Appuntamento da non perdere è il secondo minifestival targato Marina di Varazze in programma per fine luglio.
Dopo la recente partecipazione a Sanremo 2013 dove è stata riconosciuta dai critici come una delle interpreti più raffinate del panorama musicale italiano, Simona Molinari sarà la protagonista della serata d’apertura del minifestival di luglio, giovedì 25.
Venerdì sarà invece all’insegna del cabaret d’autore con Beppe Braida che porterà in scena “Scusate il disagio”, dove una decina di comici provenienti dalle più famose trasmissioni televisive si alterneranno in varie uscite sul palco offrendo allegria e buon umore.
Sabato 27 luglio grande chiusura con il concerto dei Sunny Boys considerata oggi la miglior band di beach music in Italia che vanta alle spalle 3 dischi, una partecipazione al Festival di Sanremo e quasi 10 anni di tour nazionali e internazionali.
Argomenti: Daily Nautica, varazze