08 agosto 2014

Abbiamo incontrato One More Toy, un charter da 180 mila dollari a settimana

08 agosto 2014

La lunghezza ci è sembrata subito quella di un mega yacht e fortuna ha voluto che la destinazione di questo gigante dei mari fosse la stessa nostra

La lunghezza ci è sembrata subito quella di un mega yacht e fortuna ha voluto che la destinazione di questo gigante dei mari fosse la stessa nostra

1 minuto di lettura

megayacht_OneMoreToyLe crociere estive possono riservare sorprese interessanti. Mentre ci trovavamo in barca a vela in Sicilia, in avvicinamento al porto di Cefalù, una sagoma imponente è apparsa all’orizzonte. La lunghezza ci è sembrata subito quella di un  mega yacht e fortuna ha voluto che la destinazione di questo gigante dei mari fosse la stessa nostra, in rada davanti al porticciolo della cittadina siciliana.

 

Si tratta di One More Toy, super yacht di 47,24 metri, costruito dal cantiere Christensen e varato nel 2001. L’unità è disponibile in charter, pare al costo di 180 mila dollari a settimana. Ovviamente non potevamo farci scappare l’occasione di fotografarla:

 

[nggallery id=374]

 

Scheda tecnica:

Lunghezza 47,24 mt

Larghezza 8,53 mt

Dislocamento 462 tonn

Motorizzazione 16V 2000 M90, 7200 hp

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.