19 febbraio 2025

AIATA presenta il Wayfinder 38 al Bosphorus Boat Show 2025

19 febbraio 2025

Il Wayfinder 38 di AIATA è un modello che combina design all’avanguardia, prestazioni elevate e grande flessibilità d’uso

Il Wayfinder 38 di AIATA è un modello che combina design all’avanguardia, prestazioni elevate e grande flessibilità d’uso

1 minuto di lettura

AIATA, nuova e dinamica protagonista dell’industria nautica, sta lasciando il segno al Bosphorus Boat Show 2025, il più grande evento nautico della Turchia. L’appuntamento è fino al 22 febbraio presso l’Istanbul Expo Center, dove oltre 500 brand e più di 300 imbarcazioni provenienti dai mercati nazionali e internazionali testimoniano il ruolo crescente della Turchia nel panorama della nautica globale.

AIATA è tra i protagonisti della rassegna con la presentazione del Wayfinder 38, un’imbarcazione innovativa proposta in tre configurazioni: Cabin, Suntop e Fishing. Ogni versione mette in evidenza la straordinaria modularità e l’artigianalità che contraddistinguono il brand, a testimonianza dell’impegno di AIATA nel creare imbarcazioni versatili e performanti.

L’evento è un’occasione unica per scoprire da vicino le qualità del Wayfinder 38, un modello pensato per rispondere alle esigenze di armatori e appassionati di nautica combinando design all’avanguardia, prestazioni elevate e grande flessibilità d’uso. Il Bosphorus Boat Show 2025 rappresenta ormai una vetrina imperdibile per il settore e AIATA sta conquistando visitatori e addetti ai lavori con il suo approccio innovativo e la qualità delle sue imbarcazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.