23 marzo 2009

Al via la III edizione del Santa Boat Show

23 marzo 2009
1 minuto di lettura

santa-boat-showAvrà luogo per il terzo anno consecutivo a Santa Margherita Ligure il Santa Boat Show, dal 26 al 29 marzo, manifestazione dedicata all’usato nautico di qualità, che presenterà alcuni dei cantieri più prestigiosi del mercato nautico italiano. Nonostante la crisi, sono attesi migliaia di appassionati, interessati e curiosi che potranno ammirare le imbarcazioni che saranno esposte lungo i pontili del porto di Santa Margherita. La peculiarità di questo esclusivo boat show è la possibilità di provare subito l’imbarcazione.

Ricco di appuntamenti il programma di quest’anno: cocktail di apertura con assaggi enogastronomici delle specialità rivierasche, visita turistica Villa Durazzo (che ospiterà anche una cena di gala nelle sue eleganti sale), presentazione della “Fondazione Osservatorio Nautico Nazionale – Turismo diporto territorio”a cura del Prof. Eugenio Massolo, con la partecipazione del dott. Albertoni, Presidente dell’Ucina.

Numeri sempre in crescita a ogni edizione (nel 2008 la manifestazione ha attratto 6.000 visitatori, richiamati dalle 130 imbarcazioni in vendita) rendono il Santa Boat Show un evento sempre più apprezzato e sempre più visibile nel panorama italiano nautico dell’usato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.