Amer Yacht sbarca a Shangai: l’eccellenza italiana punta all’Oriente.
Il nuovo Amer 94' ha attirato l'attenzione internazionale sul cantiere e ora Amer Yacht guarda alla Cina per rafforzare la propria presenza in Asia.
Il nuovo Amer 94' ha attirato l'attenzione internazionale sul cantiere e ora Amer Yacht guarda alla Cina per rafforzare la propria presenza in Asia.
In occasione dell’edizione 2016 della fiera CIBS che si terrà a breve a Shangai, dal 7 al 10 aprile, Amer Yacht è pronta a lasciare tutti a bocca aperta mostrando quanto innovazione e lusso possano andare di pari passo formando una buona combinazione.
La compagnia è stata la prima ad adottare 3 motori Volvo Penta IPS 1200 su un SuperYacht, il sorprendente New Amer 94′ Save The Sea, una barca innovativa che riflette a pieno lo spirito che guida l’azienda. Presentato durante il Cannes Yachting Festival 2015, il mega yacht ha attirato sulla compagnia i riflettori di tutto il mondo. Nata come ditta a conduzione familiare con sede in Italia fin dal 1973, e ora conosciuta a livello internazionale, Amer Yacht ha da sempre lavorato nel settore delle imbarcazioni, investendo energie e risorse nel miglioramento dei propri prodotti.
Ma a contraddistinguere davvero l’azienda, divenendone motivo di orgoglio, è la sua capacità di creare yacht su misura per i propri clienti; ogni acquirente che ha, infatti, deciso di affidarsi a Amer Yacht ha sempre ottenuto una barca unica nel suo genere costruita per soddisfare qualsiasi richiesta o desiderio.
Il risultato degli incessanti sforzi che Amer in questi anni ha fatto per portare le proprie barche all’eccellenza saranno visibili a tutti durante la prossima fiera di Shangai, dove due diversi modelli potranno essere visitati prendendo un appuntamento.
SCHEDA TECNICA “NEW AMER 94′”
Lunghezza: 24 metri
Larghezza: 6,30 metri
Altezza: 2,96 metri
Immersione massima: 1,85 metri
Dislocamento:64 tonnellate
Motori: 3 Volvo Penta IPS 1200
Velocità massima: 30 nodi
Cabine: 5
Argomenti: Daily Nautica, superyacht