12 aprile 2014

America's Cup: al Vela Festival con Gilberto Nobili e Mario Caponnetto. VIDEO

12 aprile 2014

Abbiamo intervistato Gilberto Nobili e Mario Caponnetto, due degli italiani che facevano parte di Oracle Team USA all'ultima America's Cup

Abbiamo intervistato Gilberto Nobili e Mario Caponnetto, due degli italiani che facevano parte di Oracle Team USA all'ultima America's Cup

1 minuto di lettura

Al Tag Heuer Vela Festival abbiamo incontrato alcuni degli italiani che hanno fatto la storia dell’ultima America’s Cup. A bordo di Oracle Team USA c’erano infatti l’italo-antiguano Shannon Falcone, Gilberto Nobili, mentre del design team facevano parte il genovese Mario Caponnetto e il triestino Michele Stroligo.

 

Abbiamo parlato con Gilberto Nobili, grinder e sviluppatore dei software di bordo, e Mario Caponnetto, del design team, per fare il punto sulla prossima edizione dell’America’s Cup e scoprire qualche interessante retroscena. La notizia è che nessuno dei due sarà a bordo di Oracle per la prossima Coppa: è lecito sperare di vederli con Luna Rossa? Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.